Site icon Occhio Notizie

Napoli: trovati con cappellini, scaldacollo e guanti in lattice

napoli cappellini scaldacollo guanti

Il sequestro

Non si fermano all’alt e scatta l’inseguimento a Napoli: i due, in sella ad uno scooter, hanno anche tentato di disfarsi di una pistola. Bloccati sono stati trovati con cappellini, scaldacollo e guanti in lattice.

Napoli: trovati con cappellini, scaldacollo e guanti

Durante un servizio di controllo gli agenti hanno notato due persone in sella ad uno scooter con targa coperta da nastro adesivo a quel punto gli hanno intimato l’alt. Il conducente ha però accelerato nel tentativo di eludere il controllo.

Ne è nato così un inseguimento durante il quale hanno tentato di disfarsi di una pistola lanciandola sul manto stradale. La corsa è durata poco perché in via Attila Sallustro sono stati raggiunti e bloccati. Durante la perquisizione sono stati trovati in possesso di due cappellini, uno scaldacollo e un paio di guanti in lattice. La pistola, recuperata, si è accertato fosse semiautomatica modello Sig Sauer 9×21 con matricola abrasa con 10 cartucce. Estesa al domicilio di entrambi, si è potuti rinvenire anche dei una pistola replica con canna occlusa e priva di tappo rosso.

L’arresto

A.I. e A.S., di 26 e 18anni con precedenti, sono stati arrestati per detenzione e porto di arma clandestina, resistenza a Pubblico Ufficiale e occultamento di targa; al 26enne sono state anche contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e per circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo.

Exit mobile version