Sequestro di cibo non tracciato e in cattivo stato di conservazione a Napoli: chiuso nella serata di ieri, sabato 3 agosto, un ristorante in via Posillipo. Blitz dei carabinieri in pieno centro e nel quartiere Bagnoli.
Napoli, sequestro di cibo non tracciato e in cattivo stato di conservazione: chiuso ristorante
Blitz nella serata di ieri e nella notte dei carabinieri, della Guardia di Finanza e del personale Asl Napoli 1 in via Posillipo e nel quartiere di Bagnoli. Durante i controlli sono state 143 le persone identificate di cui 35 minori e 65 i veicoli ispezionati. Un ristorante è stato chiuso: all’interno i militari hanno trovato e sequestrato 65 chili di alimenti non tracciati o in cattivo stato di conservazione. Per il titolare dell’attività anche una sanzione amministrativa di 12mila euro.
Nella notte è stato denunciato un 34enne di Pozzuoli sorpreso con due coltellini a scatto. Stessa sorte anche per altre due persone. Nei guai per evasione un 40enne di Traiano e un 48enne di Avellino per detenzione ai fini di spaccio di droga: sorpreso con 3 dosi di cocaina nelle tasche. Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi con 2 persone denunciate recidive nel biennio. Controlli anche al codice della strada. Diecimila euro di sanzioni e 3 auto sequestrate.