Tutti pazzi per Victor Osimhen. Il bomber del Napoli, tra i protagonisti della cavalcata che ha riportato lo scudetto sul petto degli azzurri, diventa anche un bambolotto. Dopo aver ispirato pasticcieri di ogni tipo, ora l’attaccante nigeriano di proprietà de Napoli diventa fonte di ispirazione per un nuovo Cicciobello.
Napoli-mania, nasce il Cicciobello versione Osimhen
Il famoso bambolotto, prodotto da Giochi Preziosi, verrà presentato sul mercato nella nuova versione “bomber”. Il giocattolo sarà licenziato dalla SSC Napoli e presenterà tutti i particolari legati all’attaccante: divisa azzurra, maschera nera e capelli corti, ricci e gialli. Il Cicciobello Bomber sarà disponibile a partire da ottobre 2023, ed avrà un costo di 70 euro.
Il comunicato del Napoli
In un comunicato la società di Aurelio De Laurentiis ha chiarito di non aver nulla a che fare con il Cicciobello ispirato a Osimhen e che la società è pronta anche a ricorrere a vie legali.
“Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club. La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi” si legge nella nota della società azzurra.