Cronaca Napoli, Napoli

Fermati per un controllo, aggrediscono i carabinieri: due arresti a Napoli

rifiuta alcol test patente guida
alcol test

Due arresti a Napoli dove due uomini hanno aggredito i carabinieri che li avevano fermati per un controllo. È accaduto a Bagnoli, dove due individui di 43 e 27 anni, entrambi residenti a Quarto, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I carabinieri sono intervenuti in via Nuova Bagnoli a seguito della segnalazione di persone sospette che si muovevano tra automobili e abitazioni.

Napoli, fermati per controllo aggrediscono i carabinieri: arrestati

Una volta sul luogo, i militari hanno manifestato l’intenzione di sottoporre a controllo i tre uomini, ma questi hanno reagito con violenza. Ne è scaturita una colluttazione, durante la quale uno dei tre individui è riuscito a fuggire.

Gli altri due sono stati fermati dai carabinieri e, durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di attrezzi utilizzati per lo scasso. Attualmente, entrambi sono in attesa di giudizio. I due carabinieri feriti, un maresciallo e una carabiniera, hanno riportato traumi contusivi in più parti del corpo, valutati come guaribili in 10 giorni. Le indagini sono in corso per individuare la terza persona fuggita.

ArresticarabinieriNapoli