Controlli straordinari del territorio da parte dei carabinieri della compagnia Napoli Centro e della stazione Chiaia. Pioggia di multe e sequestri.
Controlli a tappeto a Napoli
In via Pallonetto Santa Lucia, i militari dell’Arma hanno sorpreso un 50enne di vico Solitaria a spacciare cocaina vendendola a due giovani. Il pusher è stato arrestato per spaccio di droga, mentre i suoi clienti sono stati segnalati alla Prefettura. Lo spacciatore aveva addosso altri 2 grammi di cocaina e 17 euro verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio. Così, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato in carcere. L’operazione è stata realizzata anche con il supporto dei carabinieri del Gruppo Tutela del lavoro e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità.
In una gelateria artigianale di Chiaia sono stati sequestrati 100 chili di gelato per omessa tracciabilità degli alimenti, mentre in un ristorante di via Ferrigni il titolare è stato denunciato per aver impiegato “a nero” tre dipendenti e gli è stata anche emessa una sanzione di 12mila euro con l’attività che è stata sospesa. Multati cinque parcheggiatori abusivi: due in via Chiatamone, uno in via Santa Lucia e tre in via Carducci.