Napoli, controlli nei negozi del rione Sanità: multe e sequestri da parte della Polizia Locale. Diverse le infrazioni. Ecco tutti i dettagli.
Sequestri e multe negozi del rione Sanità di Napoli
Gli Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti alla U.O. Stella, hanno rafforzato il dispositivo di controllo del territorio finalizzato principalmente al contrasto degli illeciti di Polizia Amministrativa e di Polizia Stradale nel quartiere Sanità e aree di propria competenza.
Questa mattina, gli agenti, congiuntamente al personale della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, hanno effettuato diciannove (19) controlli ad attività commerciali tra le quali sono state rilevate e sanzionate dodici (12) di queste per occupazioni di suolo pubblico, prive di concessioni, due sequestri ad altrettanti esercizi di vicinato di frutta e verdura, perché esponevano ad agenti inquinanti la propria merce, per un quantitativo di 160 kg. e sei sanzioni per illeciti di Polizia Stradale.
Inoltre, il personale della Guardia di Finanza, ha rilevato quattro (4) sanzioni, una (1) per mancata emissione di scontrino fiscale e tre (3) per mancata revisione del registratore di cassa.