Controlli a Napoli condotti dalla Polizia Municipale nel giorni di Pasquetta: raffiche di multe e sequestri. Sono state ritirate 5 licenze taxi, portate via novantuno auto in divieto di sosta vicino allo stadio durante la partita Napoli-Roma
Controlli a Napoli nel giorno di Pasquetta
La Polizia municipale in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Roma ha intensificato i controlli. Gli agenti hanno elevato 135 verbali per infrazioni al Codice della strada, portato via 91 auto parcheggiate in divieto di sosta, e sequestrato due veicoli per assenza di copertura assicurativa.
Le sanzioni
Sono stati multati, inoltre, sette parcheggiatori abusivi. Elevati 20 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico.
Controlli alle attività commerciali
In occasione della Pasquetta sono state controllate 38 attività commerciali e per una di esse, nella zona di Chiaia, è scattata la sanzione per la mancata chiusura. Sul fronte delle verifiche al Codice della strada sono stati elevati 4 verbali per mancanza di assicurazione, e un verbale per guida senza patente. Cinque i veicoli rimossi perché parcheggiati in sosta irregolare. Sempre nella zona di Chiaia è stato fermato e verbalizzato un altro parcheggiatore abusivo.