NAPOLI. Coppia di scassinatori arrestata dopo un inseguimento di 6 chilometri nella zona di Bacoli. Entrambi, un uomo e una donna, erano pregiudicati.
Napoli, coppia di scassinatori viene arrestata dopo un inseguimento
Un uomo e una donna di 43 e 41 anni, sono stati arrestati mentre si aggiravano per le strade di Bacoli. Lui era residente nel campo rom di Giugliano, lei invece è di Pozzuoli. Insieme i due cercavano il prossimo obiettivo da colpire a bordo di una station wagon. Quando sono stati notati dai carabinieri della locale stazione si sono dati alla fuga.
L’inseguimento
È iniziato un inseguimento che si è prolungato per circa 6 chilometri e che è terminato quando i soggetti hanno imboccato una strada di campagna senza uscita. L’autista è sceso dalla macchina ed è riuscito a dileguarsi nelle campagne circostanti, mentre la donna è stata bloccata.
Perquisendo l’auto sono venuti fuori arnesi da scasso e 450 euro di dubbia provenienza. Gli attrezzi e il denaro sono stati sequestrati. La donna invece è stata denunciata per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.