Tre ragazzi, due minorenni (secondo le prime informazioni sarebbero cugini), si sono accoltellati tra di loro in piazza Sanità a Napoli: da quanto emerso, sarebbero anche parenti alle due sorelle sfregiate con l’acido. I motivi della violenza sarebbero da riscontrare in rancori tra famiglie.
Napoli, cugini accoltellati in piazza Sanità: sono parenti delle sorelle sfregiate
Si sarebbero dati appuntamento nella serata di ieri, giovedì 6 luglio, in piazza Sanità e, dalle parole, sono spuntati i coltelli. Il bilancio è di tre feriti, due dei quali minorenni, tutti finiti in ospedale per ferite da arma da taglio ed escoriazioni. Secondo le prime informazioni, due sono fratelli e un terzo sembrerebbe essere un loro cugino. I motivi di questa violenza è da riscontrarsi in vecchi dissapori tra famiglie, probabilmente legati anche ad una delle vicende che ha fatto molto scalpore un anno fa: i tre sarebbero parenti delle due sorelle sfregiate con l’acido dalla zia.
I fatti si sarebbero consumati intorno alle mezzanotte quando il primo ragazzino di 17 anni si è presentato al pronto soccorso del Pellegrini con ferite al braccio sinistro e ad una caviglia. Sul posto sono intervenuti i poliziotti. Poco dopo sono arrivati anche altri due: il maggiorenne di 24 anni che ha riportato solo delle escoriazioni mentre il fratello di 17 anni era ferito alle cosce. Secondo quanto raccolto dalle testimonianze dei giovani, lo scontro era avvenuto in piazza Sanità. Sulle motivazioni, i ragazzi avrebbero parlato di “vecchi rancori”.