Senza patente e in sella ad un motorino privo di targa, risultato rubato: un uomo è stato denunciato in zona Piazza Garibaldi a Napoli per i reati di ricettazione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Era anche irregolare sul territorio italiano.
Napoli, in sella ad un motorino rubato privo di targa: denunciato
Gli agenti della polizia locale di Napoli, grazie anche alle segnalazioni di alcuni cittadini, hanno fermato un uomo in zona Piazza Garibaldi mentre circolava su un motoveicolo senza targa. Dai controlli effettuati, è emerso che l’uomo è uno straniero privo di permesso di soggiorno, già fotosegnalato numerose volte e con diversi alias. Non possiede la patente, mai conseguita, ed è ricercato dai Carabinieri per la notifica di una sentenza. Inoltre, a suo carico risultano diversi arresti per rapina, furto e spaccio di stupefacenti, oltre a 16 fermi per identificazione e relative denunce per la sua irregolarità sul territorio italiano.
Il motociclo su cui viaggiava è risultato essere rubato. L’uomo è stato denunciato a piede libero per i reati di ricettazione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per la sua irregolarità sul territorio. Inoltre, gli è stata comunicata la sentenza recuperata dai Carabinieri di Borgoloreto e l’ordine di allontanamento dalla zona rossa, come stabilito dal Prefetto.