Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, tassista investe donna e scappa: denunciato 44enne

Taxi Napoli furbetti guadagnano più
Immagine di repertorio
Taxi Napoli furbetti guadagnano più

Attimi di paura a Napoli dove una donna è stata investita da un taxi. È accaduto nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre,  quando i carabinieri della compagnia di Napoli Centro hanno effettuato un’operazione di controllo straordinario nelle zone dei Quartieri Spagnoli e nel centro storico. Durante l’attività, un uomo di 42 anni è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico nei pressi della stazione ferroviaria di Montesanto.

Napoli, donna investita da taxi “pirata”

Inoltre, due individui, già sottoposti a provvedimenti restrittivi, sono stati sorpresi mentre esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore in via Cesare Battisti. Un altro episodio ha visto un tassista 44enne denunciato per aver investito una donna in Piazza Trieste e Trento, allontanandosi senza prestare soccorso. La donna, fortunatamente cosciente, è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

I controlli hanno portato all’elevazione di diciotto multe per violazioni del codice della strada e al sequestro di sei veicoli. Inoltre, cinque persone sono state segnalate alla Prefettura per il possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta con il supporto delle stazioni territoriali e del nucleo operativo, mirata a garantire maggiore sicurezza e legalità nelle aree monitorate.

incidenteTaxi