Site icon Occhio Notizie

Napoli, droga in un bar: scatta la chiusura, arrestato padre del titolare

uomo arrestato firenze molestie

foto di repertorio

Droga in un bar situato a Chiaia, nel centro di Napoli: scatta la chiusura per 15 giorni, arrestato padre del titolare. La decisione è stata presa su proposta del commissariato San Ferdinando, in seguito a un’operazione avvenuta lo scorso mese.

Napoli, droga in un bar: scatta la chiusura, un arresto

Il Questore di Napoli ha ordinato la chiusura per 15 giorni di un bar situato a Chiaia, dietro piazza del Plebiscito. La decisione è stata presa su proposta del commissariato San Ferdinando, in seguito a un’operazione avvenuta lo scorso mese, che ha portato alla denuncia del titolare e all’arresto del padre per detenzione di droga. In una comunicazione della Questura di Napoli si sottolinea che il provvedimento, eseguito questa mattina, 21 novembre, è “mirato a prevenire un concreto rischio per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”.

Il controllo che ha portato alla sospensione dell’attività commerciale è avvenuto nel pomeriggio dell’11 ottobre scorso. In quella occasione, gli agenti di polizia di San Ferdinando e del commissariato Montecalvario sono intervenuti nel bar, dove hanno identificato due persone: il titolare e suo padre. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di poco più di 30 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina e hashish, oltre a una considerevole somma di denaro. Nello specifico, sono stati sequestrati 5 involucri di cocaina del peso di circa 3 grammi, 3 stecche di hashish per un totale di 30 grammi e 4.800 euro in contante. L’uomo è stato arrestato, mentre per il figlio è scattata la denuncia.

 

Exit mobile version