Era drogato alla guida, ha ucciso due ragazzi ma gli vengono concessi gli arresti domiciliari. L’indagato D.L., 34 anni, è accusato di omicidio stradale, per giunta aggravato dall’aver assunto droga e alcol prima di mettersi alla guida come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Napoli, drogato alla guida uccide due ragazzi: va agli arresti domiciliari
Dopo aver assunto cocaina e aver bevuto vino si è messo alla guida di un’auto presa in leasing, sfrecciando a tutta velocità, completamente incurante per la vita degli altri. Così ha travolto e ha ucciso due ragazzi, entrambi in sella a uno scooter, che viaggiavano a bassa velocità, mantenendo rigorosamente la destra.
Ecco perché il giudice Federica De Bellis ha firmato un ordine di arresti ai domiciliari nei confronti del responsabile della morte di due giovani poco più che ventenni. Le due vittime si chiamavano Francesco Altamura, che aveva appena 23 anni; e Lucia Morra, di soli 20 anni. Entrambi erano in sella a una Yamaha X City e, vista la velocità del bolide guidato da Lenci, non hanno potuto fare niente per salvarsi.