Site icon Occhio Notizie

Paura a Napoli, esplosione distrugge il cancello di un palazzo a Pianura: nell’edificio abita il nipote del boss Pietro Lago

napoli esplosione pianura cosa è successo

L'esplosione - Foto presa da Facebook

Esplosione nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 novembre a Napoli: distrutto il cancello di un palazzo nel quartiere Pianura. All’interno dell’edificio abita il nipote del boss Pietro Lago, noto come ‘o ciore (“il fiore” in napoletano).

Paura a Napoli, esplosione in un palazzo a Pianura

Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 novembre, a Pianura, si è verificata una violenta esplosione che ha danneggiato l’ingresso di un edificio. Il rumore è stato chiaramente percepito in diverse aree del quartiere. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma molti residenti hanno segnalato l’accaduto. L’immobile si trova nelle vicinanze della stazione “La Trencia” della Circumflegrea, e nella zona vive un nipote del defunto boss Pietro Lago, noto come ‘o ciore (“il fiore” in napoletano). Lago è deceduto il 25 ottobre 2014 in un ospedale di Reggio Emilia, mentre era detenuto nel carcere di Parma con una condanna all’ergastolo in regime di 41 bis per l’omicidio di Giustino Perna, avvenuto il 30 aprile 1999 a Napoli.

La Polizia di Stato sta conducendo le indagini sulla vicenda. Fortunatamente, non ci sono feriti, ma sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per verificare la stabilità dell’edificio dopo l’esplosione, che ha devastato l’ingresso del palazzo. Al momento, non sembrano esserci danni strutturali, ma i controlli sono ancora in fase di svolgimento.

Exit mobile version