Il deputato Francesco Emilio Borrelli è stato minacciato di morte all’esterno del pronto soccorso del Cardarelli a Napoli. Secondo una prima ricostruzione, il parlamentare aveva chiesto ad un motociclista di non parcheggiare il veicolo sul marciapiedi dell’ospedale. Di tutta risposta l’uomo gli ha detto: “Ti sparo in faccia”. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Napoli, Francesco Emilio Borrelli minacciato di morte al Cardarelli
Francesco Emilio Borrelli è stato minacciato di morte all’esterno del pronto soccorso del Cardarelli. Secondo una prima ricostruzione, il parlamentare aveva chiesto ad un motociclista di non parcheggiare il veicolo sul marciapiedi dell’ospedale. Di tutta risposta l’uomo gli ha detto: “Ti sparo in faccia”. Il deputato era lì per far visita ai familiari delle vittime di Scampia.
La denuncia
«Violenza fuori controllo, inflessibili contro chi vuole trasformare Napoli in un far west». Una volta giunto all’ingresso del pronto soccorso ha sorpreso una persona che ha parcheggiato la moto sul marciapiede che si introduce all’ospedale ostruendo l’ingresso pedonale. Dopo essere stato redarguito il motociclista si è immediatamente scagliato contro Borrelli minacciandolo di morte. «Ti sfondo il cervello, anche se c’è la polizia. Ti spacco il casco in faccia. Già mi sono fatto vent’anni. Ti sparo in faccia. Io ho paura di niente».