Cronaca Napoli, Napoli

Svaligiano casa di una donna morta da poco, la figlia pubblica il video

napoli furto casa donna morta
Il furto
Il furto

Furto nella casa di una donna morta da poco in provincia di Napoli, la figlia rende pubblico il video: “Questi sono i video della gentaglia che ha profanato la memoria di mia madre”.

Napoli, furto nella casa di una donna morta | IL VIDEO

Nel Napoletano neppure la memoria dei morti è lasciata in pace. Dei malviventi svaligiano una casa di una donna morta da poco, portando via i ricordi di una vita. La figlia a questo punto ha denunciato il tutto al consigliere regionale di Europa Verde, con tanto di video estrapolato dai filmati della videosorveglianza.

La denuncia

“Il giorno 5 novembre dei ladri hanno rubato a casa di mia madre defunta da poco e della sua inquilina al piano di sopra. Questi sono i video della gentaglia che ha profanato la memoria di mia madre. Purtroppo siamo tutti in balia di ladri e delinquenti. Nessuno si salva, nemmeno i defunti.”

“I furti sono in continua crescita e sempre più liberi cittadini, professionisti, commercianti ed imprenditori subiscono ingenti danni, anche affettivi. Sicurezza e legalità devono essere le priorità del Governo altrimenti il nostro territorio molto presto sarà invivibile. “

Comune di Napolifurto