Furto nella casa di una donna morta da poco in provincia di Napoli, la figlia rende pubblico il video: “Questi sono i video della gentaglia che ha profanato la memoria di mia madre”.
Napoli, furto nella casa di una donna morta | IL VIDEO
Nel Napoletano neppure la memoria dei morti è lasciata in pace. Dei malviventi svaligiano una casa di una donna morta da poco, portando via i ricordi di una vita. La figlia a questo punto ha denunciato il tutto al consigliere regionale di Europa Verde, con tanto di video estrapolato dai filmati della videosorveglianza.
La denuncia
“Il giorno 5 novembre dei ladri hanno rubato a casa di mia madre defunta da poco e della sua inquilina al piano di sopra. Questi sono i video della gentaglia che ha profanato la memoria di mia madre. Purtroppo siamo tutti in balia di ladri e delinquenti. Nessuno si salva, nemmeno i defunti.”
“I furti sono in continua crescita e sempre più liberi cittadini, professionisti, commercianti ed imprenditori subiscono ingenti danni, anche affettivi. Sicurezza e legalità devono essere le priorità del Governo altrimenti il nostro territorio molto presto sarà invivibile. “