Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, 26enne gambizzato nella notte: indagini in corso

Foto dei Carabinieri

A Napoli, un 26enne senegalese è stato ferito alle gambe da quattro colpi di pistola in corso Garibaldi; è stato soccorso e ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Napoli, 26enne gambizzato nella notte: indagini in corso

Spari nella notte a Napoli, dove un 26enne di origini senegalesi è stato ferito alle gambe da quattro colpi di pistola. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove si trova ricoverato, ma non in pericolo di vita.

L’episodio è avvenuto in corso Garibaldi, nei pressi di piazza Garibaldi. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato colpito da due uomini in sella a uno scooter, che hanno aperto il fuoco prima di dileguarsi nel nulla.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Stella, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tuttavia, il sopralluogo sulla scena del crimine non ha permesso di trovare tracce evidenti dell’agguato, rendendo ancora più complessa l’indagine.

Gli inquirenti stanno ora raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza per risalire agli autori del raid armato. Resta da chiarire il movente dell’aggressione, mentre gli investigatori non escludono nessuna pista.

sparatoria