Cronaca Napoli, Napoli

Diciottenne sorpreso a spacciare, arrestato pusher a Porta Capuana

Napoli giovane spacciatore arrestato Porta Capuana 8 maggio
Il materiale sequestrato
Il materiale sequestrato

Uno spacciatore è stato arrestato a Porta Capuana dove, nella serata di mercoledì 8 maggio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un’operazione di controllo in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un individuo che, uscendo da un’abitazione, ha scambiato qualcosa con una persona in cambio di una banconota. Dopo la transazione, la persona ha lasciato velocemente il luogo.

Napoli, giovane spacciatore arrestato a Porta Capuana

I poliziotti sono intervenuti prontamente per fermare l’atto criminale, ma non senza difficoltà. Sono riusciti a bloccare il giovane e durante la perquisizione hanno trovato 4 involucri contenenti cocaina e 95 euro in banconote di diverso taglio, probabilmente derivati dall’attività illecita.

Inoltre, dietro la porta d’ingresso dell’edificio, hanno scoperto altri 147 involucri della stessa sostanza, per un totale di 25 grammi. Il 18enne, di nazionalità rumena e con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Napoli