La festa italiana sulle due ruote viaggia a bordo del Giro d’Italia, ma anche sull’onda dell’evento del Giro-E, che si corre con le E-Bike di ultima generazione E-Bike. Ieri si è tenuta una tappa meravigliosa, che ha attraversato su 55 chilometri la costiera sorrentina fino a Napoli. Tante le persone note che hanno preso parte all’evento, guidate da Massimiliano Rosolino, oro olimpico nel nuoto.
Presente anche l’imprenditore Domenico De Rosa che, con il gruppo Smet, si è sempre distinto su argomenti come la sostenibilità e l’ambiente Proprio la sua presenza ha fornito un magnifico esempio di Think Green che caratterizza lui e l’azienda che guida, che ha posto lo sviluppo del trasporto green e sostenibile al centro dell’attività imprenditoriale.
“È stato un vero onore prendere parte allo straordinario team Rcs e portare a termine con successo la meravigliosa tappa Campana di 55 chilometri da Sorrento a Napoli del Giro d’Italia, attraversando territori unici con un calore ineguagliabile che solo il popolo napoletano è capace di regalare”, ha commentato De Rosa.