Paura nella giornata odierna, domenica 10 novembre, a Napoli dove si è verificato un incidente stradale in via Niutta, all’Arenella: sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Polizia Locale. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica. Per fortuna non si registrerebbero feriti.
Paura a Napoli, incidente tra due auto all’Arenella
Oggi si è verificato un incidente tra due automobili nel quartiere dell’Arenella. L’episodio è accaduto intorno a mezzogiorno in via Niutta, una delle strade principali del quartiere collinare, all’incrocio con via Stasi. Una delle auto è rimasta incastrata sullo spartitraffico centrale, e nessuna delle due vetture sembrava in grado di proseguire la marcia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, seguiti dagli agenti della Polizia Locale del reparto Infortunistica Stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari. Dalle prime informazioni, sembra che non ci siano stati feriti gravi, nonostante l’impatto violento che ha causato ingenti danni ai veicoli coinvolti.
Sul posto carabinieri e vigili urbani
A seguito dell’incidente, le automobili coinvolte sono rimaste bloccate al centro della carreggiata per diverse ore, aggravando il traffico della domenica. L’episodio si è verificato oggi, domenica 10 novembre 2024, lungo la strada della V Municipalità Vomero-Arenella. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire. Saranno le indagini delle forze dell’ordine a determinare eventuali responsabilità. Non si esclude la possibilità di acquisire immagini dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, al fine di ottenere ulteriori elementi utili per ricostruire la situazione.