Una brutta serata per gli automobilisti in transito lungo la Tangenziale di Napoli dove si sono verificati due incidenti stradali: tra questi un tamponamento tra quattro veicoli. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine per i rilievi del caso. Traffico rallentato in entrambi i sensi di marcia.
Napoli, due incidenti stradali in Tangenziale: traffico in tilt
Una brutta serata per gli automobilisti in transito lungo la Tangenziale dove si sono verificati due incidenti stradali in contemporanea su entrambi i sensi di marcia: tra questi un tamponamento tra quattro veicoli. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine per i rilievi del caso. Traffico rallentato in entrambi i sensi di marcia.
Tamponamento tra quattro vetture: nessun ferito
All’altezza di Capodimonte in direzione corso Malta si è registrato un tamponamento tra quattro vetture. Le auto coinvolte si sarebbero schiantate e ad avere la peggio sono state una Fiat Panda e una Lancia Y, completamente distrutte.
Secondo incidente stradale: ambulanza sul luogo
Nella direzione di marcia opposta si è registrato un secondo incidente per il quale si è reso necessario l’intervento sul luogo di un’ambulanza per medicare i feriti. Al momento non è chiaro quante persone sono rimaste coinvolte. Rallentamenti importanti registrati in entrambi i sensi di marcia.