Scappa alla vista della Polizia, inseguimento e caduta dallo scooter a Napoli questa notte: è stato fermato un 26enne e trovato in possesso di un coltello. Denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e guida senza patente.
Napoli, inseguimento e caduta dallo scooter
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Padula hanno notato una persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
L’inseguimento
Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il motociclista ha perso il controllo del mezzo rovinando sul manto stradale. L’uomo ha continuato la fuga a piedi ma è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama della lunghezza di 7cm.
Denunciato
Un 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e guida senza patente. Infine, il motoveicolo è stato sequestrato.