Prova a scappare all’alt dei Carabinieri e scatta l’inseguimento a 100 all’ora in via Posillipo a Napoli: fermato, è stato trovato con droga e contanti addosso. Il controllo è stato eseguito nella serata di sabato, 14 ottobre. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Napoli, inseguimento folle in via Posillipo: aveva droga e contanti addosso
A 100 all’ora con tanto di droga in macchina: è quanto avvenuto in via Posillipo nella serata di sabato, 14 ottobre. La folle fuga è proseguita per oltre dieci minuti prima di concludersi, grazie all’intervento dei carabinieri, a Bagnoli.
La dinamica
Una Smart Forfour con alla guida un 20enne residente a Soccavo sfrecciava lungo le strade cittadine quando è stata intercettata da una pattuglia di carabinieri che gli intimano l’Alt. Il giovane, alla vista dei militari, tenta la disperata fuga con inseguimento a cento chilomentri orari prima di impattare contro quattro macchine in sosta lungo via Coroglio. A quel punto ha anche tentato la fuga a piedi ma è stato prontamente fermato.
Perquisito, addosso sono stati rinvenuti e sequestrati 20 grammi di marijuana e una stecchetta di hashish, ol.tre 1970 euro in contante. La perquisizione a quel punto si è estesa al domicilio dove sono è rinvenuto un chilo e 200 di hashish, 25o grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Finito così in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefastupefacenti.