Site icon Occhio Notizie

Travolta da una moto di grossa cilindrata a Napoli: donna di 32 anni lotta tra la vita e la morte

napoli-investita-moto-donna-gravissime-condizioni

L'incidente

È ricoverata in gravissime condizioni una giovane donna di 32 anni che è stata investita da una moto di grossa cilindrata in via delle Repubbliche Marinare a Napoli. La 32enne, di origine cinese, sta lottando tra la vita e la morte all’Ospedale del Mare.

Napoli, investita da una moto: donna in gravissime condizioni

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale accaduto questa mattina, 17 maggio, intorno alle ore 9 in via delle Repubbliche Marinare a Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, la 32enne, stava attraversando la strada, sembrerebbe al di fuori delle strisce, quando è stata investita da una moto Honda, condotta da un 27enne.

L’impatto è stato violentissimo e la donna è stata sbalzata a diversi metri di distanza. Le sue condizioni sono apparse da subito critiche a causa dei gravi traumi riportati in seguito all’incidente. I sanitari del 118 accorsi sul posto hanno trasferito la 32enne in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. La donna sta lottando tra la vita e la morte.

I rilievi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, del reparto Infortunistica Stradale, che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Il conducente della moto sarà sottoposto a tutti gli accertamenti di rito e il mezzo è stato sequestrato.

Exit mobile version