Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia nell’antivigilia di Natale, ha un malore e crolla a terra: anziano morto mentre fa shopping a Napoli

napoli malore anziano morto
Foto di repertorio

Tragedia all’antivigilia di Natale a Napoli: un anziano è morto a causa di un malore mentre fa shopping. L’uomo si è accasciato sull’asfalto tra piazza Bovio e corso Umberto. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio odierno, lunedì 23 dicembre.

Napoli, ha un malore e crolla a terra: anziano morto mentre fa shopping

Oggi, 23 dicembre, un uomo di 70 anni è deceduto in una delle strade più affollate per lo shopping natalizio. Si trovava tra piazza Bovio e corso Umberto quando ha accusato un malore e si è accasciato sull’asfalto. I soccorsi, allertati dai passanti, sono stati vani: il personale del 118 non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’uomo.

Tragedia al Vomero: un morto

Questa mattina, intorno alle 9:30, un uomo di 79 anni (T.G.) stava guidando una Renault Twingo con la moglie a bordo, quando, mentre percorreva via Recco, ha accusato un malore all’altezza dell’incrocio con via Antignano. L’auto ha urtato, a bassa velocità, un motociclo parcheggiato. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale del 118, ma i tentativi di rianimarlo sono stati vani. I sanitari hanno dovuto constatarne il decesso alle 10:12. Anche gli agenti dell’Infortunistica Stradale sono arrivati per raccogliere la testimonianza della moglie. La salma è stata successivamente restituita alla famiglia. Si sollevano polemiche riguardo ai soccorsi.

malore