Paura a Napoli nella giornata di oggi dove un medico del 118 è stato colpito da un ictus ischemico durante un intervento di soccorso. L’equipaggio è stato autorizzato dalla centrale operativa a trasportare la collega all’ospedale del Mare dove si trova sotto osservazione. A denunciare quanto accaduto è l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” su Facebook.
Napoli, medico del 118 colpito da ictus
Un medico del 118 è stato colpito da un ictus ischemico durante un intervento di soccorso. La donna, mentre era in servizio, si sarebbe sentita male e sarebbe caduta al suolo. L’equipaggio è stato autorizzato dalla centrale operativa a trasportare la collega all’ospedale del Mare dove si trova sotto osservazione. Al momento non si conoscono le condizioni della malcapitata. A denunciare quanto accaduto è l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” su Facebook.
La denuncia
“Medico 118 colpito da ICTUS in servizio! Ci è appena giunta notizia che una collega 118, attualmente in forza alla Asl Napoli 3, durante un intervento di soccorso a persona è stata colpita da Ictus cadendo al suolo, il suo fedele equipaggio è stato autorizzato dalla centrale operativa a trasportarla presso l’ospedale del Mare dove si trova attualmente. Diagnosi: ictus ischemico. Il nostro lavoro si dimostra sempre di più a rischio ictus ed infarto! Aggiornamenti in corso!”.