Site icon Occhio Notizie

Napoli, il mercato nero del seme: 15mila euro a gravidanza

napoli-mercato-nero-seme

Il servizio

Un mercato nero del seme Napoli. A scoprirlo è stato Luca Abete, storico inviato campano di Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5. Un un vero e proprio mercato nero del seme, dedicato a coppie gay o aspiranti madri single che non potrebbero usufruire della fecondazione artificiale. Non solo: Luca Abete ha beccato anche uomini disposti a promettere gravidanze in cambio di denaro.

Napoli, il mercato nero del seme scoperto da Luca Abete

Un “commercio” che trova spazio sui social network, dove esistono gruppi dedicati a questo tipo di “affari”. Molti uomini, infatti, offrono il proprio seme a donne che desiderano restare incinte. Ovviamente, la cosa avviene a pagamento. 

Nel servizio di Luca Abete, è stato organizzato un finto appuntamento al Centro Direzionale di Napoli. Una donna ha chiesto un incontro a un uomo dopo aver letto un annuncio via web. L’uomo ha raccontato di avere esperienza nel settore, chiedendo fino a 15mila euro per ingravidarla.


Il servizio

Inoltre, ha assicurato di poter metterla incinta dopo il primo rapporto sessuale, rifiutandosi di sottoporsi agli esami di rito necessari per dimostrare di essere in buona salute e non avere malattie sessualmente trasmissibili. All’arrivo di Luca Abete, l’uomo si è dato alla fuga.

Exit mobile version