Site icon Occhio Notizie

Napoli, minaccia passanti con un taglierino e aggredisce vigili urbani: arrestato

parete

Minaccia i passanti con un taglierino e aggredisce gli agenti della Polizia Locale a Napoli: arrestato 29enne marocchino. Dovrà rispondere di danneggiamento, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Altresì denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Napoli, minaccia passanti con taglierino: 29enne arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato, durante un servizio di controllo, sono intervenuti in via Amerigo Vespucci per la segnalazione di una persona che stava seminando il panico tra i passanti. Giunti sul posto hanno notato l’uomo che brandiva un taglierino e minacciava le persone tentando, contestualmente, atti di autolesionismo. Raggiunto, è stato disarmato.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo, poco prima, in via Diomede Marvasi, si era opposto al controllo degli agenti della Polizia Locale, minacciandoli con la stessa arma per poi darsi alla fuga. Successivamente, si era recato in via Vespucci e, dopo aver infranto la porta di ingresso del Consolato del Marocco, ha aggredito fisicamente altri vigili urbani.

Un 29enne marocchino con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per danneggiamento, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed altresì denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Exit mobile version