Tragedia sfiorata a Napoli dove un neon dal soffitto precipita al centro dell’aula e finisce proprio addosso ad un bambino di 7 anni. L’incidente sarebbe avvenuto nella giornata di venerdì, trasportato in ospedale è stato subito dimesso in buone condizioni. Oggi, lunedì 7 novembre, è rientrato a scuola cercando di dimenticare lo spavento di qualche giornata addietro.
Napoli, neon precipita in aula ferendo un bambino
Tragedia sfiorata a Napoli dove un neon dal soffitto è precipitato addosso ad un bambino di 7 anni. L’incidente sarebbe avvenuto nella giornata di venerdì, trasportato al Santobono è stato subito dimesso in buone condizioni. Oggi, lunedì 7 novembre, è rientrato a scuola cercando di dimenticare lo spavento di qualche giornata addietro.
La denuncia
A riportare quanto avvenuto è la preside della scuola, Gabriella Talamo: “Un incidente imprevisto e imprevedibile, abbiamo già allertato con urgenza tutte le istituzioni preposte. Il bimbo per fortuna sta bene, non ha avuto nemmeno 1 giorno di prognosi, e oggi è già tornato a scuola. Già avviati i controlli su tutte le plafoniere”.