Sotto shock due comunità di Napoli, precisamente Giugliano e Villaricca, Nicola purtroppo è morto. Il suo cuore ha smesso di battere nella tarda serata di ieri, lunedì 31 ottobre: era stato investito nei pressi dell’Avenir da un’auto che stava svoltando lo scorso 2 ottobre.
Napoli, Nicola è morto dopo essere stato investito
Sono state settimane colme di ansia e preghiera ma tutto è finito nell’ennesima tragedia. Il cuore di Nicola Ciccarelli, 31enne che lo scorso 2 ottobre è rimasto vittima di un investimento in via Enrico Fermi nei pressi dell’ottica “Davide” e del noto locale “L’Avenir”, ha smesso di battere nella tarda serata di ieri.
La dinamica dell’incidente
Il ragazzo, quel maledetto 2 ottobre, era a bordo del suo scooter quando è stato travolto da un’auto che stava svoltano. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 nella disperata corsa al Cardarelli dove fu ricoverato in rianimazione in gravissime condizioni ma ieri Nicola non ce l’ha fatta. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti: “Nn ci sarà mai un addio noi. Perché entrambi sappiamo che in questo mondo nn c’è forza maggiore di quella che ha forgiato la nostra amicizia. Un giorno ci rincontreremo amico mio…buon viaggio angelo bello tvb“