Polemica sui social tra l’imprenditore Bozza e il consigliere Regionale Borrelli: il titolare dei ristoranti “Antonio La Trippa” è accusato di aver parcheggiato la propria Ferrari sul posto destinato ai disabili.

Scontro social tra Bozza e Borrelli

Parcheggia la propria Ferrari sul posto destinato ai disabili, minaccia di denuncia il consigliere regionale Borrelli e infine infrange il codice della strada guidano senza cintura di sicurezza e con il cellulare in mano.

Protagonista della vicenda è Pino Bozza, titolare dei ristoranti “Antonio La Trippa”. Bozza era stato ripreso e segnalato con un video dal consigliere dei Verdi in Regione CampaniaFrancesco Emilio Borrelli. Per questo motivo, l’imprenditore ha ben pensato di rispondere al politico con un videomessaggio su Instagram, dove ha usato parole dure:«Ci vediamo in Tribunale, coglione. Sono titolare di un’azienda con 200 dipendenti, e tu sei consigliere di una città in cui non funziona niente».

La risposta di Borrelli non si è fatta attendere: «Questa è la mentalità contro cui combattiamo con grande determinazione».