I carabinieri sono intervenuti in piazza Carità dopo la segnalazione di una persona ferita, si trattava di un uomo di 44 anni, originario dello Sri Lanka, a terra con il volto insanguinato e in apparente stato di ebbrezza.
Napoli, violento pestaggio in piazza Carità, uomo trasportato in ospedale
Notte di violenza in città: i carabinieri sono intervenuti in piazza Carità a seguito di una segnalazione riguardante una persona ferita. Si trattava di un uomo di 44 anni, originario dello Sri Lanka, trovato a terra con il volto insanguinato e apparentemente ubriaco. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato aggredito poco lontano dal centro da soggetti ancora non identificati. Dopo l’attacco, la vittima avrebbe cercato di raggiungere piazza Carità, dove è poi collassato.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale Cardarelli, dove gli sono state diagnosticate fratture intercostali e un trauma cranico. Nonostante la gravità delle sue condizioni, non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto. Tra le ipotesi, non si esclude che l’aggressione possa essere derivata da una lite tra connazionali sfociata in un violento pestaggio.