Picchia la compagna e il figlio di 11 anni che aveva provato a difendere la madre: un 53enne di Bagnoli è stato arrestato dai carabinieri in un B&B in piazzale D’Annunzio a Napoli dove stavano trascorrendo qualche giorno. Ad allertare le forze dell’ordine la donna.
Napoli, picchia compagna e figlio in un B&B: arrestato
Un 53enne di Bagnoli è stato arrestato dai carabinieri dopo aver aggredito la compagna di 40 anni e il figlio di 11 che aveva tentato di difendere la madre. I fatti sono avvenuti all’interno di un B&B in piazzale D’Annunzio, a Napoli. Ad allertare le forze dell’ordine la stessa donna, spaventata e ferita.
Giunti sul posto, i militari hanno trovato la donna con il volto tumefatto e il figlio in lacrime. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si trovava nella stanza con loro e tentava di nascondere un borsello. Notato il suo comportamento, i carabinieri hanno proceduto al controllo: all’interno sono stati rinvenuti 56 grammi di hashish, un coltello e materiale per il confezionamento delle dosi. Il 53enne è finito in manette e dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Inoltre è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di arma. Le vittime, invece, hanno riportato ferite guaribili in 20 giorni per la donna e 5 giorni per il figlio.