Ennesimo furto a Napoli, il colpo messo a segno nella notte all’interno della Farmacia Manzoni a Posillipo. I malviventi si sono dati alla fuga con un bottino di ben 40mila euro. Gli agenti della Polizia di Stato hanno dato il via a un’indagine.
Napoli, furto in una farmacia a Posillipo: bottino da 40mila euro
La banda di ladri è entrata in azione nelle notte nella Farmacia Manzoni a Posillipo. I malviventi, per introdursi, hanno scassinato la saracinesca e, una volta all’intero, sono riusciti a portar via due casse automatiche con all’interno migliaia di banconote. Secondo una prima stima il bottino si aggira intorno ai 40mila euro.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini. I poliziotti per dare un volto ai ladri esamineranno le immagini delle telecamere di sicurezza.
Il titolare della farmacia ha ringraziato le forze dell’ordine rilasciando alcune dichiarazioni: “Il danno è stato importante, ma voglio ringraziare le forze di polizia per essere immediatamente intervenute con la consueta tempestività e professionalità. Noi non possiamo far altro che andare avanti dimenticando questa brutta storia”.