Dramma nel cuore di Napoli, dove una donna di 52 anni ha perso la vita precipitando dal 30° piano dell’Hotel Ambassador, situato in via Medina, nelle immediate vicinanze della Questura. Secondo le prime informazioni raccolte dalle autorità, l’ipotesi prevalente è quella di un suicidio.
Napoli, donna muore cadendo dal 30° piano dell’Hotel Ambassador
L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 21 novembre. intorno alle ore 20. La vittima è caduta dal grattacielo dell’albergo, terminando la sua caduta al nono piano, dove si è schiantata. I soccorsi del 118 sono giunti rapidamente sul luogo della tragedia, accompagnati dai carabinieri, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto.
La vicenda ha attirato l’attenzione dei passanti, richiamati dalle sirene e dall’intenso dispiegamento di forze dell’ordine. Molti, inizialmente, non hanno compreso l’entità dell’accaduto. Dopo gli accertamenti preliminari, il corpo è stato rimosso e trasportato via dall’ambulanza.
Le indagini
Restano ancora da chiarire le circostanze che hanno condotto la donna al gesto estremo. I carabinieri della stazione di Napoli stanno svolgendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per approfondire eventuali motivazioni che possano aver spinto la donna a compiere un atto così drammatico.