Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, pregiudicato gambizzato nella notte nel quartiere Pianura: trasportato in ospedale

napoli pregiudicato gambizzato 9 febbraio
L'Ospedale San Paolo

Un pregiudicato è stato gambizzato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio nel quartiere Pianura a  Napoli: l’uomo è stato trasportato in ospedale e dimesso con una prognosi di 15 giorni. Indagano i carabinieri.

Napoli, pregiudicato gambizzato nella notte nel quartiere Pianura

Una notte di agguati, spari e violenze ha colpito il quartiere di Pianura. Intorno alle 5, i carabinieri della compagnia di Bagnoli sono stati allertati dalla centrale operativa riguardo a colpi di arma da fuoco in via L. Santa Maria. All’arrivo, le forze dell’ordine hanno trovato un uomo ferito. Si trattava di un 47enne del luogo, già noto alle autorità, colpito alla gamba sinistra da un proiettile sparato da ignoti. Il ferito è stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale San Paolo, dove è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. L’uomo è stato interrogato, ma non ha fornito informazioni utili, limitandosi a dire di non aver notato chi avesse aperto il fuoco e di non essere in grado di riconoscerlo o di fornire ulteriori dettagli.

Pianurasparatoria