Site icon Occhio Notizie

Napoli, prende a pugni il conducente del tram

napoli prende pugni autista tram

Aggressione nel tram

Tragedia sfiorata nella mattinata odierna, venerdì 9 febbraio, a Napoli: un passeggero di un tram prende a pugni l’autista pretendendo di scendere al di fuori della fermata. Il conducente è finito in ospedale. L’aggressione si è consumata sulla linea 421 a Sant’Erasmo.

Napoli, vuole scendere e prende a pugni l’autista del tram

Pretende di scendere dal tram in corso fuori fermata e prende a pugni il conducente della linea 421 a Sant’Erasmo. A denunciare l’ennesima aggressione a personale di un mezzo pubblico è Adolfo Vallini, del sindacato Usb: “Ancora una aggressione ai danni di un autista dell’ANM. È successo questa mattina intorno alla nove presso lo stazionamento dei tram a Sant Erasmo. Protagonista dell’ennesima violenza a bordo dei mezzi pubblici un giovane che si trovava sul tram di linea 421”.

Secondo le prime informazioni, il giovane passeggero pretendeva di scendere fuori fermata nonostante il regolamento di esercizio lo vieti espressamente per ragioni di sicurezza. Al rifiuto, il viaggiatore ha iniziato ad insultarlo, finché dalle parole è passato ai fatti. Il 50enne uscito dalla cabina di guida è stato colpito alle spalle con dei pugni mentre l’autore dell’aggressione si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale.

Exit mobile version