Sventato il terzo tentativo di furto di cavi di rame alla metropolitana di Napoli: è stato preso il ladro, sorpreso dalle telecamere Anm, dagli agenti della Polfer appostati sui binari di notte.
Napoli, preso ladro di cavi di rame alla metropolitana
Il ladro, secondo quanto si apprende da Fanpage.it, è entrato in azione tra le 3 e le 4 di questa mattina, mercoledì 20 settembre, nella zona tra Chiaiano e il Frullone dove i binari sono scoperti e facilmente raggiungibili. Purtroppo per lui è stato pizzicato dalle telecamere Anm e raggiunto dagli agenti che da circa una settimana sono appostati per monitorare la linea ferroviaria. Si tratta del terzo furto in pochi giorni, dopo quelli avvenuti la scorsa settimana.
Il fermo
Gli agenti lo hanno trovato con i cavi ancora in mano e attrezzi leggeri per tagliarli. Tutto il materiale è stato posto sotto squestro mentre il ladro è stato consegnato alla giustizia.
Fabio Cuomo, della segreteria Regionale di OR.S.A. Campania esprime il massimo apprezzamento per quanto eseguito questa notte e per “l’impegno del personale di Anm e polfer, per consentire nel più breve tempo possibile, l’arresto di questo malvivente è stato tanto”