In queste ore sta circolando sul web un video vergognoso che ritrae due ragazze travolte dagli insulti omofobi solo per essersi scambiate un bacio in metro a Napoli. Il video, secondo quanto riportato, è stato ripreso nella giornata del 17 ottobre.
Napoli, insulti per due ragazze che si scambiano un bacio in metro | VIDEO
In queste ore sta circolando sul web un video vergognoso che riporta un’aggressione omofoba. Secondo quanto si nota dalle immagine, due ragazze si sarebbero scambiate un bacio sulla metropolitana partenopea. Questo non è piaciuto ai presenti che hanno iniziato ad insultarle. Il video, secondo quanto riportato, è stato ripreso nella giornata del 17 ottobre.
La denuncia
Un uomo, secondo quanto si nota dal video e quanto dichiarato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ha cominciato ad inveire contro di loro invitandole ad andare altrove perché “gli stavano facendo rivoltare lo stomaco”.
“C’è ancora molto da lavorare per contrastare l’ignoranza, le menti retrograde, l’omofobia ed ogni forma di intolleranza.“- commentano il consigliere Borrelli – “Purtroppo l’intolleranza, l’odio sociale, il razzismo e l’omofobia sembrano aumentare di giorno in giorno facendo arretrare la nostra società sui temi dei diritti e del rispetto del prossimo.”