Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, 13enne insultata e picchiata dalla ‘bulletta’: il video fa il giro del web

napoli-12enne-bullizzata-amici-obesa
napoli-12enne-bullizzata-amici-obesa

Shock a Napoli per un’altra storia di violenza: una ragazzina di 13 anni è stata picchiata da una bulla poco più grande di lei. Una aggressione consumatasi nella serata di venerdì 10 maggio, in piazza Municipio, e ripresa dai cellulari di tanti ragazzini che invece di intervenire hanno fatto diventare virale il video della violenza come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, ragazzina di 13 anni picchiata da una bulla: il video della violenza sul web

La 13enna napoletana è stata minacciata e spinta dalla bulla che le ha anche tirato i capelli. Le immagini della violenza hanno subito fatto il giro delle chat di giovanissimi: una sorta di trofeo di prepotenza che invece di scatenare indignazione ha alimentato ancora di più commenti violenti e istigazioni alla diffusione del filmato.

La madre della minore, via social, ha denunciato: “La bulla, dopo insulti e minacce, è passata alle mani, ha spintonato mia figlia facendola cadere a terra e l’ha tirata su per i capelli, più volte mentre altri ragazzini la riprendevano con i cellulari» spiega la 40enne napoletana aggiungendo che «le amichette della figlia erano state, a loro volta, minacciate e nessuno è intervenuto per bloccare quell’assalto di violenza contro una bambina di 13 anni“.

aggressioneNapoli