Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, 21enne accoltellato per motivi di viabilità al Vomero

Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 
Immagine di repertorio
Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 

Non si attenua l’ondata di aggressioni a Napoli, è di stamane purtroppo l’ennesimo episodio che vede come protagonista un 21enne incensurato. È stato accoltellato in via Morgen al Vomero per motivi di viabilità.

21enne accoltellato per motivi di viabilità al Vomero

Napoli è ancora una volta al centro di un episodio di violenza. Nonostante la forte indignazione a seguito alla tragica morte del 15enne Emanuele Tufano e i continui appelli da parte di cittadini e istituzioni a mettere da parte le armi, le aggressioni, soprattutto tra i giovani, non accennano a diminuire. Oggi si è registrato un nuovo fatto di cronaca.

Un 21enne senza precedenti penali è stato accoltellato in via Morgen, nel Vomero, a causa di un litigio per questioni di viabilità. Il giovane, che si trovava in sella al suo scooter, ha avuto una discussione con un altro motociclista, il quale lo ha ferito alla gamba con un coltello. Trasportato in ambulanza all’ospedale Cardarelli, il ventunenne è in attesa di ricevere assistenza medica.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Vomero, che hanno avviato le indagini per risalire all’autore dell’aggressione e chiarire i dettagli della vicenda. Le forze dell’ordine stanno anche raccogliendo le registrazioni delle telecamere di sorveglianza sia pubbliche che private nell’area.

Vomero