Rapina una donna al porto di Napoli insieme con un complice: viene arrestato il 36enne dopo un breve inseguimento mentre il complice riesce a fuggire. Ora è caccia al fuggitivo.
Rapina una donna al porto di Napoli
Ieri sera un agente della Squadra Mobile, libero dal servizio, nel transitare in via Marina nei pressi del varco Pisacane, ha notato due persone in sella a uno scooter con i volti completamente travisati ed un ragazzo che li stava inseguendo a piedi chiedendo aiuto.
L’inseguimento
Il poliziotto li ha rincorsi quando il passeggero, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, è scivolato a terra ed è stato bloccato e trovato in possesso di una pistola replica priva di tappo rosso e di una borsa, mentre il conducente è riuscito a riuscito a fuggire.
Il racconto della vittima
In quei frangenti gli operatori sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, era stata rapinata, sotto la minaccia di una pistola, della sua borsa mentre si trovava in un bar in piazzale Immacolatella Nuova.
L’arresto
G.B., 36enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina pluriaggravata e la pistola è stata sequestrata. La borsa riconsegnata alla proprietaria.