Site icon Occhio Notizie

Picchia la fidanzata in strada a Napoli, il video finisce online: scatta il divieto di avvicinamento

Napoli ripreso mentre picchia fidanzata strada scatta divieto avvicinamento

L'aggressione

Il video in cui si vedeva un uomo b per le strade del Rione Bisignano, nella zona orientale di Napoli, aveva rapidamente fatto il giro del web, scatenando un’ondata di indignazione. A distanza di un mese, la Polizia di Stato ha identificato e individuato il responsabile, per il quale è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare.

Napoli, ripreso mentre picchia la fidanzata in strada: scatta il divieto di avvicinamento

Gli è stato imposto il divieto di avvicinarsi alla vittima e ai luoghi da lei frequentati, oltre al divieto di dimora nei Comuni di San Giorgio a Cremano e Pollena Trocchia, nella provincia di Napoli. L’uomo è accusato di atti persecutori e lesioni personali nei confronti della sua ex fidanzata.

Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato San Giovanni Barra e coordinate dalla Procura di Napoli, hanno permesso di ricostruire i dettagli della vicenda, in particolare grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza in strada, divenute virali sui social. Le riprese hanno documentato le violenze fisiche e verbali che l’indagato avrebbe inflitto alla giovane. L’attività investigativa ha quindi consentito di risalire sia alla vittima sia all’aggressore, per il quale la Sezione violenza di genere e fasce deboli della Procura di Napoli ha richiesto e ottenuto le misure cautelari.

Exit mobile version