Site icon Occhio Notizie

Napoli, blocca il traffico parcheggiando male per andare a giocare a biliardo

Napoli scende auto blocca traffico giocare biliardo

Il traffico bloccato

A Napoli, un episodio di inciviltà ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Un uomo ha parcheggiato il suo veicolo in modo tale da bloccare il traffico cittadino per recarsi a giocare a biliardo. All’interno del mezzo si trovava un pitbull senza museruola, suscitando preoccupazione tra i passanti.

Napoli, scende dall’auto e blocca il traffico per giocare a biliardo

La vicenda ha attirato l’attenzione del giornalista Pino Grazioli e del deputato Francesco Emilio Borrelli, contattati dai residenti indignati per il comportamento dell’uomo. Poco dopo, sul posto è giunta la polizia, che ha gestito la situazione ripristinando la viabilità e mettendo in sicurezza il cane.

Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’accaduto con fermezza: “È intollerabile assistere a simili scene. C’è chi crede di poter ignorare ogni regola, danneggiando il prossimo e mettendo a rischio la sicurezza pubblica. Questo caso non rappresenta solo un atto di inciviltà, ma anche un potenziale pericolo per la collettività, considerata la presenza di un animale non adeguatamente custodito.”

Anche Pino Grazioli è intervenuto in merito: “Episodi come questo evidenziano quanto sia ancora necessario lavorare sull’educazione al rispetto della convivenza civile. Non possiamo accettare abusi di spazi pubblici e rischi evitabili per la comunità.”

Grazie all’intervento delle autorità, il traffico è stato liberato e l’animale messo al sicuro. L’uomo rischia ora di essere denunciato sia per il parcheggio inadeguato sia per la mancata osservanza delle normative relative alla custodia e al trasporto di animali.

Exit mobile version