Sequestrato il negozio di abbigliamento di vip e calciatori a Napoli. I carabinieri di Giugliano insieme a personale tecnico del Comune hanno sequestrato un noto negozio di abbigliamento e denunciato il proprietario 42enne. I militari, nel corso dei controlli, hanno verificato che l’intera struttura era abusiva. In particolare sono emerse difformità rispetto al permesso a costruire e la variazione della destinazione d’uso: da uso abitativo a uso commerciale. L’attività commerciale è stata sospesa.
Napoli, sequestrato il negozio di abbigliamento di vip e calciatori
Il locale di circa 250 metri quadrati, situato in Corso Campano, è stato sequestrato perché durante il controllo sono emerse difformità rispetto al permesso a costruire e la variazione della destinazione d’uso: da uso abitativo a uso commerciale. L’attività commerciale è stata sospesa e i controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
“Cari amici clienti per qualche giorno saremo disponibili solo online. A causa di alcune difformità urbanistiche che stiamo risolvendo non sarà possibile recarsi in negozio. Potrete effettuare i vostri acquisti online su Instagram, WhatsApp o il nostro sito web, e vi arriverà direttamente a casa” si legge sugli account social dell’attività.