Maxi sequestro di prodotti falsi e di una officina abusiva a Napoli. Personale della Polizia Municipale, Unità Operative Avvocata, Chiaia e Investigativa Centrale in Via Toledo e strade limitrofe ha sequestrato circa 7700 articoli tra cui occhiali, bigotteria, capi di abbigliamento e souvenirs, per un totale di circa 15mila euro di sanzione.
Napoli, maxi sequestro di prodotti falsi in centro
Nell’ambito delle operazioni in seno alla cabina di regia della Terra dei Fuochi, il personale del Reparto di Tutela Ambientale, con gli Agenti della Unità Operativa San Giovanni in sinergia con Esercito Italiano hanno sottoposto a sequestro penale, in Via Velotti IV Municipalità una officina meccanica senza alcuna autorizzazione amministrativa ne ambientale.
Sempre la Polizia Locale , spostandoci sul lungomare cittadino, ha intensificato i controlli per il rispetto dei limiti di velocità. I Motociclisti del Gruppo di Intervento Territoriale attestatosi in via Caracciolo con la postazione Telelaser, hanno individuato e fermato sette veicoli contestando in totale sei violazioni.