Un 29enne residente a Crispano è morto al II Policlinico di Napoli: si era sottoposto a un intervento per dimagrire ma le sue condizioni erano peggiorate.
Muore a 29 anni per dimagrire
Si era recato al II Policlinico di Napoli per un intervento di bypass gastrico per dimagrire, ma alla fine è morto. Si tratta di Raffaele Arcella, 29enne originario di Caivano ma residente a Crispano, che ha lasciato una moglie e un figlio di soli sei mesi.
Nel mese di marzo si era recato in un clinica di Ottaviano per sottoporsi all’intervento di dimagrimento, ma in seguito all’operazione le sue condizioni di salute ebbero delle conseguenze a dir poco negativo.
Vista la situazione, si decise di procedere con un altro intervento, ma le sue condizioni erano ulteriormente peggiorate e alla fine è stato costretto al trasferimento urgente al II Policlinico, dove ha trovato la morte.
Problemi di respirazione, febbre e il ricovero in Rinimazione per cercare di salvargli la vita arriva un’altra operazione, la terza, ma non c’è stato nulla da fare. Sabato pomeriggio, purtroppo, il giovane è deceduto.