Site icon Occhio Notizie

Napoli, spacciava ecstasy al rione Vasto: arrestato giovane

napoli-arrestato-spacciatore-rione-traiano-via-catone

Nel corso della scorsa notte, durante un servizio di controllo del territorio in via Federico D’Aragona, nel rione Vasto, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un individuo che, in cambio di denaro, ha trasferito qualcosa a un’altra persona che si è poi allontanata rapidamente.

Napoli, spacciava ecstasy al rione Vasto: arrestato

I poliziotti sono intervenuti immediatamente bloccando il sospetto, che è stato trovato in possesso di 16 stecche di hashish per un peso totale di circa 23,3 grammi, 10 bustine contenenti circa 8 grammi di marijuana, 7 pasticche di ecstasy, 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina e 20 euro in contanti.

Poiché c’erano ragionevoli motivi per sospettare la presenza di ulteriori prove relative ai reati in corso, gli agenti hanno esteso i controlli presso l’abitazione del sospetto, dove hanno rinvenuto altri 11 involucri contenenti circa 24,4 grammi di marijuana, 20 stecche di hashish con un peso totale di circa 31,4 grammi, oltre a 35 pasticche di ecstasy e materiale per il confezionamento della droga.

A seguito di queste scoperte, l’indagato, un 29enne di nazionalità gambiana con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Exit mobile version