Il cantante neomelodico, Tony Colombo, ha annunciato le nozze con la compagna Tina Rispoli. Si terrà una grande festa aperta ai fan a Napoli.
Le nozze del cantante neomelodico
Il cantante neomelodico Tony Colombo è pronto a pronunciare il fatidico “si”. La futura moglie si chiama Tina Rispoli.
Tony è palermitano di nascita ma super apprezzato anche a Napoli, che si può considerare la sua seconda città. Ed è proprio per ringraziare l’appassionatissimo pubblico napoletano che ha deciso di organizzare nel capoluogo campano una festa aperta a tutti in cui celebrerà la promessa di matrimonio con la futura moglie.
L’evento, si terrà il prossimo 30 gennaio nella sala ricevimenti Golding Eventi di Sant’Antimo, su Via Appia: sembra che al momento dell’aperitivo le porte saranno aperte a tutti i fan per un brindisi.
I dettagli del matrimonio sono già stati diffusi: la data è fissata per il 28 marzo, lo ha annunciato il cantante via Instagram.
Inoltre le nozze si terranno nella Villa Sonrisa a Sant’Antonio Abate, la tenuta diventata famosa grazie alla trasmissione “Il boss delle cerimonie” di don Antonio Polese, personaggio televisivo scomparso a dicembre 2016.
La carriera
Per Tony Colombo è un periodo molto importante. Oltre alle nozze, i risultati spettacolari che contano ben 23milioni di visualizzazioni su youtube con il singolo “Ti aspetto all’altare”.
È anche il nome del concerto, che si terrà giovedì 28 febbraio al Teatro Palapartenope di Napoli. L’evento è già quasi sold out e vi parteciperà come ospite anche il cantautore napoletano Franco Ricciardi, recentemente premiato con il suo secondo David di Donatello.