Follia a Napoli, dove in pieno giorno sul Corso Garibaldi, un uomo si avvicina ad un albero, si guarda intorno per qualche secondo e poi – quando crede di non essere osservato – estrae dalla tasca un coltello, comincia a segare il piccolo fusto fino a spezzarlo e una volta diviso in due il tronco se lo porta via, trascinando, l’arbusto.
Napoli, taglia un albero e lo porta via
Il tutto è stato immortalato da un video. A denunciare l’accaduto è stato il consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine sperando si riesca ad individuare il soggetto in questione – dichiara Borrelli, da sempre in prima linea nel denunciare l’illegalità diffusa nell’area metropolitana di Napoli – anche se il filmato non è molto nitido. Ad esempio non si riesce a distinguere se il protagonista dell’episodio sia una persona adulta che si porta via l’albero per chi sa quale motivo, oppure se si tratti di un giovane che magari sta accumulando legname per il cippo di Sant’Antuono di gennaio”.
Taglia un albero e lo porta via: i numeri da giocare al lotto
Come di consueto in queste situazioni bizzarre è scattata la corsa al lotto. Vediamo insieme quali sono i numeri da giocare:
- Albero – 89
- Furto- 46